La nostra Azienda

La ditta C.M.S. svolge come attività primaria progettazione e costruzione di componenti magnetici avvolti di qualsiasi genere a cominciare dai trasformatori classici con lamierino EI (esclusivamente grani orientati ferro silicio basse perdite) ai trasformatori con nucleo a “C” chiusura con raggetta tramite pistola pneumatica(no collanti cianoacrilati) ferriti dalle” RM6” alle” E I” e” U I”.
Trasformatori a nido d’ape(alte frequenze, alta tensione) utilizzando filo litz, avvolgimenti con bandella di rame. Trattamenti isolanti con vernici al forno, in aria, resine epossidiche siliconiche e poliuretaniche, a pressione 0 o sottovuoto.
Tali trattamenti si possono effettuare in scatola, con stampo o per colata goccia a goccia, rispettando per intero la forma e gli ingombri dell’oggetto.
Mediante la collaborazione di una officina meccanica possiamo realizzare chiusure dei pacchi lamellari o supporti di fissaggio secondo le necessità del cliente. Sono utilizzati di normale prassi fili di diametro che và dallo 0.05 al 3.00 millimetri, inclusa, per sezioni coerenti , la piattina. Il collaudo dei prodotti finiti viene effettuato nei nostri laboratori dove a prova superata , e quando necessario, si rilascia il certificato di conformità a quanto richiesto e il test data report delle prove effettuate, per singolo pezzo o a campionatura.
Per alcuni clienti effettuiamo l’assemblaggio degli alimentatori che montano i nostri componenti, effettuando anche di essi il collaudo, esempio alimentatori in olio per apparati elettromedicali.
Cablaggi, e assemblaggio di cavi con connettori di vario tipo, AMP a vaschetta ecc.
La panoramica, anche se abbastanza esplicativa, crediamo sia nel contempo limitativa, poiché le esigenze di ogni cliente possono mutare con il variare delle necessità del mercato, spingendoci , quindi ad una continua crescita professionale e conoscitiva, di nuove tecniche e nuovi materiali.